blog blog
  • Argomenti

  • MadBid.it – Il Futuro dello Shopping online

    Madbid.it è una piattaforma Internet che permette a chiunque di fare grandi affari. Ogni giorno vengono aggiudicati all’asta decine di nuovi prodotti con un risparmio medio del 90% sul loro prezzo reale. Da molti definito come il futuro dello shopping online, MadBid ha di fatto rivoluzionato il mondo delle aste online. Questo blog vuole essere uno spazio dove affrontare e discutere tutti i temi che ruotano intorno al mondo delle Aste a pagamento: trend tecnologici, nuovi prodotti, ma anche condizioni d'asta e news dal mondo.

  • recenti

  • Articoli

  • Tag Cloud

  • blog

    Chiedete a Joseba se MadBid é una truffa

    Giá in un precedente articolo avevamo visto il fortunato vincitore di un Audi A3 dimostrando che MadBid non é una truffa (al link l’articolo completo). Oggi invece abbiamo intervistato Joseba, il quale si é portato a casa una Fiesta e siamo sicuri che anche lui non pensa che MadBid sia una truffa.

    Joseba vince una fiesta con MadBid

    Joseba riceve le chiavi della Fiesta vinta con MadBid

    MadBid: Congratulazioni Joseba per la fantastica vincita!

    Joseba: Molte grazie. E’ stata una dura battaglia.

    MadBid: Cosa vuoi dire?

    Joseba:  Bhe, dopo che mi sono iscritto, stavo osservando l’asta della Fiesta da molto. Ultimamente era una battaglia tra me e pochi altri MadBidders, comunque questa volta sono stato io il fortunato vincitore.  

    MadBid:  Quale é stata la tua strategia di puntata per vincere quest’auto?

    Joseba:  Inizialmente stavo guardando come procedeva l’asta, vedendo come si comportavano gli altri Bidders e solo dopo ho deciso di puntare aggressivamente. La strategia ha pagato.

    MadBid:  Qual’é stata la tua reazione iniziale quando hai scoperto che avevi vinto?

    Joseba:  Io stavo facendo colazione quando ho vinto l’auto, stavo usando autobid, poi il messaggio di MadBid che mi informava che avevo vinto la macchina. Non potevo crederci, fu favoloso.

    MadBid:  Quali consigli vuoi dare ai nuovi utenti MadBid?

    Joseba:  Iniziate osservando e focalizandovi su aste con prodotti di minor valore. Una volta che vi siete aggiudicati quelle aste, muoveti verso quelle piú grandi. Siate pazienti e concentrati.  

    MadBid:  Grazie molto per l’intervista che ci hai concesso.

    Joseba: di niente, Grazie a MadBid per l’auto.

    Al link il video dell’intervista Joseba vincitore di una Fiesta con MadBid

    Speriamo che con questa ennesima intervista abbiamo tolto qualsiasi dubbio dimostrando che MadBid é tutt’altro che una truffa, comunque ce ne saranno molte altre e speriamo che questa volta a portarsi a casa l’auto sia un italiano.

    Share

    Find Us On

    blog blog