blog blog
  • Argomenti

  • MadBid.it – Il Futuro dello Shopping online

    Madbid.it è una piattaforma Internet che permette a chiunque di fare grandi affari. Ogni giorno vengono aggiudicati all’asta decine di nuovi prodotti con un risparmio medio del 90% sul loro prezzo reale. Da molti definito come il futuro dello shopping online, MadBid ha di fatto rivoluzionato il mondo delle aste online. Questo blog vuole essere uno spazio dove affrontare e discutere tutti i temi che ruotano intorno al mondo delle Aste a pagamento: trend tecnologici, nuovi prodotti, ma anche condizioni d'asta e news dal mondo.

  • recenti

  • Articoli

  • Tag Cloud

  • blog

    Una rassegna di MadBid: come funzionano le aste?

    Questa settimana ci dedichiamo a una rassegna di Madbid per capire come funzionano le aste. Se state leggendo l’articolo e siete dei nuovi offerenti su MadBid, speriamo che troviate utile questa rassegna.

     

    Potete fare acquisti su MadBid.com in modi diversi: nelle aste, con gli sconti guadagnati dalle aste, in semplici acquisti, oppure se perdere l’asta, potete comprare il prodotto per cui avete fatto delle offerte con i crediti spesi per quell’asta. A questo punto vi starete chiedendo probabilmente cosa sono questi crediti. In questa rassegna di MadBid vi accompagneremo lungo il percorso che compie un cliente quando si registra su MadBid.

     

     

    Una volta che vi sarete registrati gratuitamente, vi verranno offerti una gamma di pacchetti di credito: non dovete acquistare per forza un pacchetto, ma sarebbe utile se desiderate partecipare alle aste rapide. A questo punto addentriamoci nella rassegna di MadBid.

     

    Avete il vostro pacchetto di crediti, e ora?

     

    I crediti del vostro pacchetto appaiono sulla barra degli strumenti. A seconda di quanti ne avete comprati, potete vederne da 274 a 3.000. Sembrano molti ma ricordate che ogni credito vi è costato dei soldi, ossia ogni credito ha un valore, quindi se avete acquistato 275 crediti e avete pagato £ 27,99, ogni credito ha un valore di circa £ 0,10 pence.Ogni asta richiede una certa quantità di crediti per partecipare, a volte 4, altre volte 8.

    Ricordate che avete pagato per questi crediti: ciò significa che è importante il modo in cui li utilizzate. Quando cliccate OFFRI, verrà prelevata una certa quantità di crediti dal vostro account. L’asta si chiude quando il timer raggiunge 00:00. L’ultima persona a cliccare OFFRI prima dello scadere del timer vince il prodotto e ha la possibilità di comprare il prodotto al prezzo di chiusura dell’asta, che di solito equivale a una frazione del prezzo al dettaglio.

     

    I crediti sono utilizzati anche come Sconto Guadagnato. Mentre elaborate la vostra strategia di offerta e cercate di capire chi sono gli altri offerenti, non volete certo perdere soldi. Ogni offerta pagata che fate in un’asta viene automaticamente salvata nella sezione Sconto Guadagnato sulla barra degli strumenti. Non preoccupatevi se non vedete immediatamente il valore dei vostri crediti nella sezione Sconto Guadagnato, il valore di tutti i crediti pesi in un’asta viene aggiunto nella sezione Sconto Guadagnato quando l’asta nella quale avete fatto delle offerte si conclude. Questo vale per ogni asta nella quale fate offerte, senza alcun limite al numero di offerte fatte in un’asta: il valore dei crediti spesi viene rimborsato.

     

    Ora siete in grado di avere il totale controllo dei vostri crediti: possono essere utilizzati per fare offerte nelle aste oppure convertiti in denaro nella sezione Sconto Guadagnato una volta che avete perso quei crediti in un’asta.

     

    Se perdete un’asta, utilizzate il valore dei crediti persi nella sezione Sconto Guadagnato per fare acquisti tra una varietà di prodotti oppure metteteli da parte fino a che non avete guadagnato uno Sconto tale da comprare degli oggetti dal prezzo più alto.

     

    Se non volete comprare crediti, potete comunque risparmiare con l’acquisto dei gadget più recenti sul sito di MadBid, attraverso un semplice clicca e compra. Per esempio, se siete in cerca di una macchina fotografica professionale nuova, su MadBid ci sono una Canon 600D DSLR Camera + Kit di lenti 18-55mm che di solito costano £769, ma potete acquistarli su MadBid a £ 469,99 senza nemmeno partecipare all’asta.

     

    È proprio così semplice, ora potete fare offerte nelle aste finché non vincete un Apple o un Apple Presser e non dovete preoccuparvi che sprechiate soldi.

     

    Come sempre, se volete commentare il procedimento delle aste di MadBid, potete comunicarci le vostre idee sulle nostre pagine Google Plus, Facebook, o Twitter. Non siate timidi, non siamo una di quelle società che si offendono per i commenti negativi, li prendiamo per critiche costruttive :D

    Share

    Find Us On

    blog blog