blog blog
  • Argomenti

  • MadBid.it – Il Futuro dello Shopping online

    Madbid.it è una piattaforma Internet che permette a chiunque di fare grandi affari. Ogni giorno vengono aggiudicati all’asta decine di nuovi prodotti con un risparmio medio del 90% sul loro prezzo reale. Da molti definito come il futuro dello shopping online, MadBid ha di fatto rivoluzionato il mondo delle aste online. Questo blog vuole essere uno spazio dove affrontare e discutere tutti i temi che ruotano intorno al mondo delle Aste a pagamento: trend tecnologici, nuovi prodotti, ma anche condizioni d'asta e news dal mondo.

  • recenti

  • Articoli

  • Tag Cloud

  • blog

    Le migliori 3 cuffie per la TV su MadBid

    Abbiamo ricevuto le richieste dei clienti di recensire le cuffie che sono all’asta su MadBid. Per alcuni le cuffie sono come un carissimo amico, si sentono vuoti e nudi se non le hanno con sé quando escono di casa e hanno il loro equilibrio audio perfetto quando cercano di rilassarsi davanti alla TV. Affinché il vostro momento di rilassamento non venga disturbato, stiamo per recensire le 3 migliori cuffie per la TV su MadBid.

     

    Queste 3 cuffie sono molto diverse per prezzo, marchio e qualità, ma tutte svolgono il loro lavoro nell’eliminare il rumore di sottofondo. Quando cercate di acquistare delle cuffie, non esitate a provarle, avete bisogno di essere sicuri che siano quelle giuste, proprio come le scarpe, e specialmente se intendete indossarle per 3 ore di fila, avete bisogno che siano comode.

     

    Fateci sapere se avete vinto o avete acquistato una di queste cuffie nelle aste su MadBid:
    Cuffie New York Yankees – Bianche & Nere (£ 24,99 Compra ora). Sono molto eleganti per questo prezzo, in una confezione lucida, facilmente regolabili, con un filo molto lungo che va dalla TV al divano. Nelle aste di MadBid tendono a costare intorno alle £ 5, ossia un vero affare se non siete sicuri della loro qualità. Un particolare che può risultare un po’ fastidioso è il peso delle cuffie, tendono ad essere un po’ pesanti, quindi se andate a passeggio o a fare jogging possono essere scomode, ma queste cuffie sono straordinarie per guardare la TV.

     

    Cuffie da studio Beats del Dr. Dre (£ 259,99 Compra ora). Sono divenute un classico, dettano la moda a tutte le cuffie che sono in giro, ma la loro qualità è all’altezza? Decisamente sì. Dal design leggero e lucido alla qualità stabile dell’audio, potete davvero immergervi in un film senza avvertire alcun rumore di sottofondo. Con questo prezzo non stupisce che queste cuffie siano d’alta qualità, ma le riteniamo anche un investimento. Sono adatte a molti scopi: potete fare jogging, guardare la TV, andare a lavoro e quant’altro di solito fate con le cuffie. Su MadBid hanno un prezzo variabile, qualche volta le aste tendono a chiudersi intorno alle £ 30, mentre a volte arrivano a £ 50. Vi suggeriamo di seguire diverse aste prima di partecipare a una per vedere la richieste per l’asta.

     
    Cuffie Denon Urban Raver (£ 99,99 Compra Ora). Questo marchio non è molto conosciuto ma qualche volta i marchi che si occupano meno del mercato e più della qualità del prodotto arrivano ai primi posti. Sono ottime se volete qualcosa di un po’ più sostanziale per i vostri gadget Apple. Le cuffie sono fornite anche di alcune caratteristiche supplementari che le rendono le nostre cuffie per la TV preferite. L’articolazione a 360 gradi per una regolazione completa mettono a tacere ogni dubbio sulla comodità, mentre l’ingegnosa rotellina per regolare il volume vi consentirà di controllare l’audio senza ricorrere al telecomando. Ciò che è straordinario è che nelle aste su MadBid queste cuffie si vendono a prezzi bassissimi, con un prezzo medio che si aggira a meno di £ 1. Accade perché le persone non conoscono il marchio e non possono giudicare la qualità dell’audio: noi vi consigliamo di dare una possibilità a queste cuffie!
    Ecco qui: se prevedete di passare una tranquilla serata davanti alla TV, non dimenticate le vostre migliori amiche, le care vecchie cuffie che assorbono tutto lo stress della giornata. Fateci sapere che ne pensate di ciascuna di queste cuffie, magari ne possedete un paio?

    Share

    Find Us On

    blog blog