blog blog
  • Argomenti

  • MadBid.it – Il Futuro dello Shopping online

    Madbid.it è una piattaforma Internet che permette a chiunque di fare grandi affari. Ogni giorno vengono aggiudicati all’asta decine di nuovi prodotti con un risparmio medio del 90% sul loro prezzo reale. Da molti definito come il futuro dello shopping online, MadBid ha di fatto rivoluzionato il mondo delle aste online. Questo blog vuole essere uno spazio dove affrontare e discutere tutti i temi che ruotano intorno al mondo delle Aste a pagamento: trend tecnologici, nuovi prodotti, ma anche condizioni d'asta e news dal mondo.

  • recenti

  • Articoli

  • Tag Cloud

  • blog

    MadBid e The Children’s Trust ancora insieme

    MadBid beneficenza

    Come vedete dalla foto il gruppo MadBid é al completo, e non poteva essere altrimenti in un giorno cosí importante. Infatti una settimana fa, nei nostri uffici di Londra é stato consegnato l’assegno del valore di 3.110 £ all’associazione No-Profit The Children’s Trust; ovvero quanto MadBid e gli users inglesi sono riusciti a raccogliere durante il periodo delle festivitá natalizie.

    Quello tra MadBid e The Children’s Trust é un rapporto di vecchia data che si instauró giá nel 2009. Fino ad oggi sono stati raccolti piú di 10.000 £ ma come dice il CEO di MadBid Juha KoskiCon campagne come Bids for Kids e le raccolte fondi, noi non vorremmo limitarci a raccogliere soldi, ma soprattutto accrescere la consapevolezza su questa organizzazione e sul fatto che non importa ció che fai, finché lo fai con creativitá non puoi sbagliare, e The Children’s Trust fa un lavoro eccezionale in questo senso, ispirando ció ai bambini di cui si occupa”.

    The Children’s Trust, é un’organizzazione No-Profit che fornisce assistenza ed educazione a bambini con disabilitá e gravi problemi di salute. Nello specifico si occupa di fornire corsi di breve o di lunga durata nelle loro strutture, dove insegna ai bambini a crescere e ad imparare.

    Speriamo che anche questo piccolo contributo aiuti The Children’s Trust a raggiungere i propri scopi e possa servire per aiutare sempre piú persone.Ma per fare ció c’é bisogno dell’aiuto di tutti. Quindi leggetevi l’articolo al seguente link su come vincere con MadBid, e con i soldi risparmiati fate anche voi una donazione.

    Buona Beneficenza a Tutti !

    blog

    Il Blog di MadBid é tornato

    In questi ultimi mesi il Signor MadBid é stato impegnato ad implementare il sito di aste on line piú famoso d’Europa con nuove funzioni. Prima fra tutte Ricarica Rapida, la quale permette a tutti gli utenti che decidono di attivarla di acquistare automaticamente un pacchetto di crediti ogni qualvolta si scende sotto un certa soglia. Un’ottima soluzione per non farsi sfuggire nessuna occasione del sito MadBid. Ma di Ricarica Rapida parleremo piú dettagliatamente in futuro, e se ancora non sapete come funziona MadBid seguite il link dove troverete spiegato tutto in pochi passi.

    Oggi vogliamo concentrare tutte le nostre attenzioni sulla nascita del nuovo blog di MadBid. Infatti, anche se la veste grafica rimane invariata, i contenuti cambiano, e come … !

    Il Signor MadBid d’ora in avanti vi terrá sempre aggiornati sulle aste on line attualmente in corso e potrebbe fare qualche accenno su quelle future (Quindi Bidder in guardia!). Vi dará consigli e suggerimenti sulle strategie da seguire per vincere sul nostro sito d’aste e vi terrá sempre aggiornati sulle ultime novitá, offerte e funzioni di gioco implementate sulla piattaforma. Ma non finisce qui, il Signor MadBid s’improvviserá anche intervistatore d’assalto sempre alla ricerca dei Bidder piú fortunati, ovvero di coloro che si sono portati a casa le piú grandi occasioni.

    In altre parole un nuovo Blog per MadBid, sempre piú ricco e interessante come il suo sito di aste on line.

    blog

    MadBid sempre piú leader delle Aste online

    Nuovi mercati per MadBid

    MadBid entra nei mercati scandinavi

     

    MadBid accresce il suo dominio sul mercato delle aste online esplorando il mercato Scandinavo, in particolare Svezia e Finlandia.

    MadBid infatti, giá leader in Europa nel mercato delle aste online con la sua  presenza in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, e Spagna, parte ora alla conquista dei paesi nordici, dopo l’ apertura in Sud America con Mr Bidoo, appena due mesi fá. MadBid.com é pronto a questa nuova sfida: convincere Finlandesi e Svedesi che  si puó risparmiare fino al 90% sul prezzo di vendita, divertendosi. É pensa gia di  ripartire con l’ apertura negli altri mercati nordici entro la fine dell’anno.

    La nostra intenzione é sempre stata quella di continuare a crescere e ridefinire i confini del commercio interattivo. L’apertura su questi nuovi mercati fa parte di una visione strategica di crescita organica e naturale, ma anche di una continua esplorazione e ridefinizione dei confini dell’ecommerce mondiale”. Ha commentato Juha Koski, Fondatore e Managing Director di MadBid.com

    Il successo di MadBid si basa sulla nostra capacitá di creare una forte comunitá attorno al nostro nuovo modo di concepire le aste online, che in gergo si chiamano aste sociali. I nostri utenti possono infatti interagire e attraverso i social network, come la pagina Facebook di MadBid, condividere e arricchire la loro esperienza grazie agli strumenti che gli mettiamo a disposizione”, ha aggiunto Juha Koski.

    Uno degli strumenti di cui sta parlando Juha é ad esempio ‘Mad-Spio’. Da poco inserito nelle nostre aste online, “Mad-Spio” é un servizio a pagamento che consente agli utenti di vedere su quali prodotti gli altri “bidders” puntano, quello che hanno vinto e in quali orari solitamente partecipano. Gli Utenti possono inoltre vedere chi li ha spiati e quindi attivare delle strategie difensive o di contrattacco, un altro modo per rendere nel nostre aste sempre piú sociali e divertenti.

    Ma non ci fermeremo certo qui.

    Stay tuned!

    blog

    Non siamo i leader di mercato delle aste online per caso … (II Parte)

    Come promesso eccoci con la seconda parte del nostro post “Non siamo i leader di mercato delle aste online per caso … ” (al link potrete vedere la prima parte dell’articolo). In questa seconda parte vedremo limiti e restrizioni che MadBid adotta per garantire a tutti i suoi partecipanti di aste al centesimo una regolare e piacevole esperienza di gioco.

    Tra tutte queste caratteristiche possiamo citare:

    • Limite alle vincite possibili, per evitare che i clienti piú esperti vincano tutto.
    • Madbid raccomanda sempre un uso responsabile e sano del nostro servizio di aste on line, sia al momento dell’iscrizione, sia sulle sezioni del sito riservate agli utenti giá registrati.
    • Abbiamo una lista di Termini & Condizioni sempre visibile e consultabile sul nostro sito, anche e sopratutto per chi non é ancora registrato.
    • Diamo suggerimenti  su quali trucchi e strategie usare per  avere piú possibilitá di vittoria, sia sul nostro sito, che su questo blog, che sulla nostra pagina Facebook.
    • Con la funzione ‘MadSpio’ é possibile vedere e capire cosa gli altri utenti fanno per vincere le aste piú facilmente.

    Grazie a questi ed altri accorgimenti siamo diventati i leader di mercato delle aste online, siamo presenti in ben 4 paesi Europei (Regno Unito, Spagna, Germania e ovviamente Italia) e dal mese scorso siamo sbarcati anche oltre oceano aprendo il nostro sito di aste al centesimo anche in Brasile. Se volete maggiori maggiori informazioni contattate  il nostro team a info@madbid.it, e vedete con i vostri occhi il livello di efficienza dello staff MadBid sempre pronto a chiarire qualsiasi dubbio.

    blog

    Non siamo i leader di mercato delle aste online per caso … (I Parte)

    É facile pensare che, essendo MadBid.itun servizio che offre  prodotti di altissima qualitá a prezzi tanto bassi, questo usi pubblicitá ingannevole, o che lo scopo principale di chi lavora per questo progetto, sia quello truffare il malcapitato di turno ed abbiamo giá dato dimostrazione che noi di MadBid siamo tutt’altro che una truffa (leggi post per vedere con i tuoi occhi).

    Con questo articolo ci limiteremo dunque a fare un elenco di fatti che provano la serietá e la trasparenza del sistema. MadBid.it ha infatti tante di quelle credenziali a supporto dell’azienda  che, non basterebbe un intero libro per elencarle tutte e non é certo un caso che siamo i leader di mercato delle aste online. Proviamo dunque a vedere quali sono i fatti principali che riguardano MadBid.it:

    • MadBid ha registrato oltre 170,000 vincitori di aste online diversi dal 2008.
    • Facciamo molta pubblicitá sui piú importanti canali Radio TV e Stampa, rispettando le leggi in materia di trasparenza puibblicitaria.
    • Tutte le pubblicitá riportano tutti i costi per partecipare alle aste (compreso il costo medio per i bids).
    • Abbiamo piú di 10,000 aste al centesimo al mese.
    • Tutti i prodotti venduti sul sito sono nuovi e garantiti.
    • Abbiamo una pagina Facebook MadBid attiva, dove tutti gli utenti possono denunciare eventuali irregolaritá sulle nostre aste.
    • Abbiamo una galleria foto dei nostri vincitori, sia sul sito che sulla pagina Facebook.
    • MadBid é registrata regolarmente con protocollo ICO (Information Commissioners Office).
    • MadBid usa i piú sicuri sistemi di pagamento online, tra cui PCI (Payment Card Industry).
    • Forniamo ai nostri utenti numeri di telefono ed indirizzi e-mail per contattarci, dove rispondono persone reali e non call centers, o messagg registrati.
    • Come politica interna, chiunque lavori a MadBid non é permesso partecipare alle aste.
    • Ci sono molti articoli di Stampa di qualitá che parlano di MadBid.it (leggete le opinioni su MadBid di questi giornali)

    Potremmo continuare a lungo con questa lista, ma questi pochi punti  possono giá dare un’idea delle dimensioni e del livello di servizio offerto dalla piattaforma. Se comunque questo non dovesse bastare, fate pure un giro sulla nostra pagina Facebook e vedete di persona cosa dicono di noi i clienti giá registrati. Nel prossimo articolo vedremo regolamenti e restrizioni di MadBid che garantiscono all’utente finale che le nostre aste online si svolgano nel pieno rispetto delle regole. al seguente link potrete trovare la seconda parte dell’articolo “Non siamo i leader di mercato delle aste online per caso …

    blog

    Mr. MadBid sbarca in Sud America!!!

    MadBid sbarca in Brasile!

    MadBid.com, leader in Europa nelle aste al centesimo online arriva in Sud America.

    Giá operante nel Regno Unito, Irlanda, Germania e Spagna, MadBid si allarga in Brasile, grazie ad una joint venture con MrBidoo International. MadBid.com e MrBidoo International introducono le aste pay-to-bid, dove gli utenti possono risparmiare fino all’80% di sconto sui prezzi di vendita. Ma la crescita non cenna minimamente ad arrestarsi e le piattaforme di aste al centesimo per Cile ed Argentina sarannó lanciate in pochi mesi.

    Il nostro scopo é sempre stato di cresere progressivamente e riformulare il concetto di Commercio Sociale. Il Sud America rappresenta una grande opporturtunitá in questa direzione.” [...]  “Crediamo che la nostra partnership con MadBid.com ci permette di implementare un modello di e-commerce sociale largamente di successo,in un territorio che conosciamo molto bene.” Joao Ricardo, Country manager di MrBidoo Brasile.

    Il successo di MadBid continua a crescere, grazie alla nostra capacitá di creare aste live locali a seconda delle esigenze di ogni singola comunitá. Questa joint venture fa parte di una visione strategica di crescita per MadBid.com; esplorare nuove possibilitá per il commercio sociale ed elettronico, cosí come per crescere in altri paesi.”  il CEO di MadBid.

    L’ultima applicazione di MadBid, ‘MadSpio’, lanciata in Gennaio sará disponibile anche per I clienti Sud Americani. Il servizio a pagamento ‘MadSpio’, aumenta l’esperienza dell’utente permettendo ai ‘bidders’ di vedere su cosa stanno rilanciando I propri concorrenti, cosa hanno vinto, su cosa puntano generalmente, e in che ore della giornata. MadBid é al momento la prima piattaforma a sbarcare in Sud America, ce la faranno I nostri a diventare oltre che i leader europei anche i leader mondiali delle aste al centesimo live?

    blog

    Segui MadBid

    Se ti piace leggere il nostro blog o sei un pazzo user di MadBid.it seguici anche su Facebook, Twitter o sulyoutubetwitterfacebooknostro canale Youtube.

    Puoi interagire con tutti gli altri Fan di MadBid su Facebook e vedere le ultime notizie MadBid e vedere ciò che gli altri dicono su MadBid. Inoltre iscrivendoti ai nostri canali social potrai ottenere facilmente Bids gratuiti, partecipando ai nostri indovinelli, presentando amici e in mille altri modi.

    Seguici su Twitter, ogni giorno novità e promozioni!

    Visita il nostro canale Youtube, li potrai vedere tutti i video dei vincitori e del mondo MadBid.

    blog

    Find Us On

    blog blog