blog blog
  • Argomenti

  • MadBid.it – Il Futuro dello Shopping online

    Madbid.it è una piattaforma Internet che permette a chiunque di fare grandi affari. Ogni giorno vengono aggiudicati all’asta decine di nuovi prodotti con un risparmio medio del 90% sul loro prezzo reale. Da molti definito come il futuro dello shopping online, MadBid ha di fatto rivoluzionato il mondo delle aste online. Questo blog vuole essere uno spazio dove affrontare e discutere tutti i temi che ruotano intorno al mondo delle Aste a pagamento: trend tecnologici, nuovi prodotti, ma anche condizioni d'asta e news dal mondo.

  • recenti

  • Articoli

  • Tag Cloud

  • blog

    Finalmente l’asta per l’iPad 3

    Finalmente anche su MadBid é attiva l’asta per l’iPad 3, e non poteva essere altrimenti. Essendo i leader di mercato delle aste online non potevamo esimerci dal mettere all’asta uno dei prodotti di punta della Casa della Mela e tra i piú attesi dell’anno nel mercato delle nuove tecnologie

    Ovviamente anche in questo caso, le aste MadBid sono un ottimo modo per prendere un iPad 3 in offerta, realizzando un risparmio medio che si aggira intorno all’80%. Ad esempio la prima asta di iPad 3 se l’é aggiudicata “_ForemanBid_”, che con soli 40,52 € si é portato a casa il tablet di casa Apple, realizzando cosí un risparmio del 85% circa sul prezzo di vendita. Niente male davvero. Infatti il modello che si é aggiudicato il nostro utente costa ben 600 euro poiché é quello dotato sia della connessione Wi-Fi che di quella 4G (sotto trovate la tabella dei prezzi dell’iPad 3 dello store Apple).

    iPad 3 Prezzi

    Prezzi dei vari modelli di iPad 3 (Apple Store)

    Ma adesso vediamo le caratteristiche del nuovo tablet. Ció che sorpende é ovviamente il nuovo schermo “Retina” con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel su uno schermo da 9.7 pollici, qualcosa che non si era mai visto fino ad’ora e che rende la visione di immagini e dei video davvero qualcosa d’incredibile. La leggibilitá dei testi é infatti ora sensibilmente migliorata grazie ad una maggiore ed uniforme luminositá e a quel milione di pixel in piú rispetto all’iPad 2. Ovviamente una tale schermo ha bisogno di piú energia, e quindi per la prima volta dimensioni e peso di un device mobile aumentano rispetto al modello precedente. Ma poco importa stiamo sempre parlando di un oggetto che pesa poco piú di mezzo chilo e con meno di 10 mm di spessore e che offre sempre una fluidita ed un’esperienza d’uso davvero convincente.

    A questo punto cosa aspettate, prendete anche voi il vostro iPad 3 in offerta grazie alle aste MadBid.

    Happy MadBidding a Tutti.

    Share

    Find Us On

    blog blog