blog blog
  • Argomenti

  • MadBid.it – Il Futuro dello Shopping online

    Madbid.it è una piattaforma Internet che permette a chiunque di fare grandi affari. Ogni giorno vengono aggiudicati all’asta decine di nuovi prodotti con un risparmio medio del 90% sul loro prezzo reale. Da molti definito come il futuro dello shopping online, MadBid ha di fatto rivoluzionato il mondo delle aste online. Questo blog vuole essere uno spazio dove affrontare e discutere tutti i temi che ruotano intorno al mondo delle Aste a pagamento: trend tecnologici, nuovi prodotti, ma anche condizioni d'asta e news dal mondo.

  • recenti

  • Articoli

  • Tag Cloud

  • blog

    iPhone 5 presto offerto da Apple

    iPhone 5 di Apple

    Apple iPhone 5

    iPhone 5 la nuova offerta di Apple per il mercato della telofonia, é sempre piú prossimo ad arrivare nei negozi di tutto il mondo, e piú la sua uscita si avvicina, e piú i rumors nella rete rigurdo alle sue caratteristiche si fanno piú consistenti.

    Il lancio del nuovo iPhone 5 é previsto per Settembre 2011, ma giá si riesce ad intuire sui vari blog quali possano essere le nuove caratteristiche tecniche e fisiche del prodotto di casa Apple. Vediamo allora cosa possiamo aspettarci dal nuovo smartphone della Mela.

    Il Nuovo iPhone 5 dovrebbe presentare tante novitá estetiche, tra cui una copertura retro in metallo invece del cristallo utilizzato sull’attuale iPhone 4. Questo nuovo particolare offerto da Apple dovrebbe aiutare a risolvere i famigerati problemi di ricezione, il telefono dovrebbe poi presentare uno schermo piú grande da 4 pollici con visualizzazione da bordo a bordo, ed una nuovissima fotocamera al led, posizionata al lato destro del telefono per diminuire il problema  ‘occhi rossi’ sulle foto.

    Da un punto di vista piú strettamente tecnico invece, l’iPhone 5 promette tante interessantissime novitá. A partire dalla presenza dal famoso chip A5 di derivazione iPad 2, e quindi la possibilita di offrire il telefono con processore Dual Core. É invece ancora molto incerta la presenza della tecnologia 4G LTE (si crede che questo potrá essere disponibile solo per i modelli successivi). Il prezzo offerto da Apple potrá invece essere compreso, con tutta probabilitá, tra 550 € e i 620 €.

    Il lancio, che come per la maggior parte dei prodotti Apple era atteso per questa estate, é stato posticipato a settembre a causa degli eventi avvenuti circa un mese fa in Giappone, dove  molti fornitori Apple hanno subito danni e rallentamenti della produzione. Comunque vada, c’é un solo grande quesito quí a MadBid:  “Ce la faremo ad offrire la prima asta per l’iPhone 5 per la fine di settembre?

     

    Share

    Find Us On

    blog blog