blog blog
  • Argomenti

  • MadBid.it – Il Futuro dello Shopping online

    Madbid.it è una piattaforma Internet che permette a chiunque di fare grandi affari. Ogni giorno vengono aggiudicati all’asta decine di nuovi prodotti con un risparmio medio del 90% sul loro prezzo reale. Da molti definito come il futuro dello shopping online, MadBid ha di fatto rivoluzionato il mondo delle aste online. Questo blog vuole essere uno spazio dove affrontare e discutere tutti i temi che ruotano intorno al mondo delle Aste a pagamento: trend tecnologici, nuovi prodotti, ma anche condizioni d'asta e news dal mondo.

  • recenti

  • Articoli

  • Tag Cloud

  • blog

    La nuova offerta di Samsung per il mercato degli Smartphone

    Galaxy S 3 Samsung

    Il Nuovo Samsung Galaxy SIII

    Tutti i nostri piú affezionati clienti lo sanno benissimo, partecipare alle aste MadBid é un ottimo modo per accaparrarsi Smartphone in offerta, e siamo certi che siete in fermente attesa per il Samsung Galaxy SIII. Purtroppo ancora non siamo in grado di dirvi, se e quando, il nuovo telefonino della casa coreana fará parte delle aste per smartphone offerte da MadBid, ma potete stare tranquilli che se si presenterá l’occasione di certo non ce la lasceremo scappare. Il Samsung Galaxy SIII é infatti uno dei prodotti piú attesi nel mercato della telefonia mobile, eterno rivale dell’iPhone, il GSIII presenta molte novitá. Vediamole nel dettaglio.

    Sicuramente la piú fantascientifica é il sistema di tracciatura degli occhi, la casa coreana ha infatti dotato il suo fiore all’occhiello di un sistema in grado di riconoscere se si sta guardando lo schermo; ció permette un notevole risparmio di energia, e quindi di batteria, cosa non da poco considerando quanto consumano gli smartphone di oggi. Detto questo, ció che sorprende in generale del Samsung Galaxy SIII é la sua “Inteligenza Artificiale”. Il telefono é infatti dotato di un fine sistema di riconoscimento vocale che permette di gestire non solo le chiamate ma anche di impostare sveglie, scattare foto e controllare il lettore multimediale. Inoltre, il telefono é in grado di taggare automaticamente le foto scattate con la fotocamera, e non stiamo parlando di una fotocamera qualsiasi, bensí di una fotocamera a 8 Mpx che permette di scattare foto e fare video in alta definizione .

    Per i piú pignoli passiamo anche in rassegna la scheda tecnica, che come vedrete é full optional:

    Dimensioni: 136,66 mm * 70,6 mm * 8,6 mm
    Peso: 133 g.
    Display: Super Amoled HD Touch da 4,8 pollici – 720 * 1280
    Autonomia: Standby 220h – Conversazione 8h
    Hardware: processore 1,4 GHz (quad core) – NOTA: stessa potenza degli attuali Netbook
    Sistema Operativo: 4.0 Ice Cream Sandwich Android
    Connettivitá: Usb, Miniusb, Bluetooth, Gps, Wifi, Nfc, Uscita Tv
    Memoria: Interna (16 GB o 32 GB o 64 GB) Esterna (espandibile con microSD fino a 64 GB).

    A questo punto non ci resta che aspettare che il Signor MadBid si decida a mettere questo fantastico Smartphone tra le aste offerte nel sito. Voi che ne pensate?

    Share

    Find Us On

    blog blog