blog blog
  • Argomenti

  • MadBid.it – Il Futuro dello Shopping online

    Madbid.it è una piattaforma Internet che permette a chiunque di fare grandi affari. Ogni giorno vengono aggiudicati all’asta decine di nuovi prodotti con un risparmio medio del 90% sul loro prezzo reale. Da molti definito come il futuro dello shopping online, MadBid ha di fatto rivoluzionato il mondo delle aste online. Questo blog vuole essere uno spazio dove affrontare e discutere tutti i temi che ruotano intorno al mondo delle Aste a pagamento: trend tecnologici, nuovi prodotti, ma anche condizioni d'asta e news dal mondo.

  • recenti

  • Articoli

  • Tag Cloud

  • blog

    La nuova offerta di Samsung per il mercato degli Smartphone

    Galaxy S 3 Samsung

    Il Nuovo Samsung Galaxy SIII

    Tutti i nostri piú affezionati clienti lo sanno benissimo, partecipare alle aste MadBid é un ottimo modo per accaparrarsi Smartphone in offerta, e siamo certi che siete in fermente attesa per il Samsung Galaxy SIII. Purtroppo ancora non siamo in grado di dirvi, se e quando, il nuovo telefonino della casa coreana fará parte delle aste per smartphone offerte da MadBid, ma potete stare tranquilli che se si presenterá l’occasione di certo non ce la lasceremo scappare. Il Samsung Galaxy SIII é infatti uno dei prodotti piú attesi nel mercato della telefonia mobile, eterno rivale dell’iPhone, il GSIII presenta molte novitá. Vediamole nel dettaglio.

    Sicuramente la piú fantascientifica é il sistema di tracciatura degli occhi, la casa coreana ha infatti dotato il suo fiore all’occhiello di un sistema in grado di riconoscere se si sta guardando lo schermo; ció permette un notevole risparmio di energia, e quindi di batteria, cosa non da poco considerando quanto consumano gli smartphone di oggi. Detto questo, ció che sorprende in generale del Samsung Galaxy SIII é la sua “Inteligenza Artificiale”. Il telefono é infatti dotato di un fine sistema di riconoscimento vocale che permette di gestire non solo le chiamate ma anche di impostare sveglie, scattare foto e controllare il lettore multimediale. Inoltre, il telefono é in grado di taggare automaticamente le foto scattate con la fotocamera, e non stiamo parlando di una fotocamera qualsiasi, bensí di una fotocamera a 8 Mpx che permette di scattare foto e fare video in alta definizione .

    Per i piú pignoli passiamo anche in rassegna la scheda tecnica, che come vedrete é full optional:

    Dimensioni: 136,66 mm * 70,6 mm * 8,6 mm
    Peso: 133 g.
    Display: Super Amoled HD Touch da 4,8 pollici – 720 * 1280
    Autonomia: Standby 220h – Conversazione 8h
    Hardware: processore 1,4 GHz (quad core) – NOTA: stessa potenza degli attuali Netbook
    Sistema Operativo: 4.0 Ice Cream Sandwich Android
    Connettivitá: Usb, Miniusb, Bluetooth, Gps, Wifi, Nfc, Uscita Tv
    Memoria: Interna (16 GB o 32 GB o 64 GB) Esterna (espandibile con microSD fino a 64 GB).

    A questo punto non ci resta che aspettare che il Signor MadBid si decida a mettere questo fantastico Smartphone tra le aste offerte nel sito. Voi che ne pensate?

    blog

    Partono le aste di Mandarina Duck

    logo mandarina duck

    Siamo lieti di annunciarvi che presto partiranno le aste per le borse firmate Mandarina Duck. Per chi non lo sapesse, Mandarina Duck é un’azienda di moda italiana specializzata nella pelletteria e in articoli da viaggio dalla lunga tradizione alle spalle. L’azienda fu infatti fondata nell’ormai lontano 1977 da Paolo Trento e Pietro Mannato e rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’industria tessile italiana.

    Tutto questo grazie alla qualitá dei suoi prodotti, che si distinguono per un uso sapiente e combinato di materiali differenti e di soluzioni dal design avvenieristico e funzionale. Ma tra la gamma di prodotti di Mandarina Duck non ci sono solo borse da viaggio, bensí anche tutta una serie di accessori. Quindi noi di MadBid non metteremo solo all’asta le borse firmate Mandarina Duck ma anche gli altri articoli come portafogli, zaini e borse porta pc. Qui sotto trovate le foto di due portafogli che presto vedrete nelle nostre aste:

     

     

     

     

     

     

    Quindi cosa aspettate, cogliete al volo questa occasione e aggiudicatevi le aste per le borse firmate Mandarina Duck.

    Happy MadBidding a Tutti.

    blog

    La nuova Wii U sará una delle aste offerte da MadBid?

    wii U

    La nuova Nintendo Wii U

     

    Come molti di voi giá sanno, questa é la settimana del E3, la famosa fiera del mondo del gaming. Quale migliore occasione allora per dare un’occhiata alle maggiori novitá dell’anno?

    Quella che sembra la piú grande novitá di questa edizione é, senza ombra di dubbio, la nuovissima Nintendo Wii U, una consolle per giochi totalmente rivisitata, che sicuramente ci affrettermo ad offrire in una delle nostre aste.

    Tornando invece a parlare della console, la piú grande risiede nel fatto che puó essere utilizzata con o senza televisore, tutto ció grazie all’arrivo del nuovo controller touch screen che permette all’utente di interagire con il gioco con il tocco della mano, sia sullo schermo della tv che sul controller. Il touch screen controller puó essere infatti utilizzato sia come schermo separato che unito al televisore, puó essere usato per video chiamate agli amici o altri giocatori. Questo accessorio puó infine fungere da menú del gioco, o addirittura come simulazione video della pallina da golf per il Wii golf appunto.

    Una vera e propria rivoluzione del mondo delle consolle quindi quella che promette di portare la nuova Wii U. Non solo il nuovo touch controller, ma anche un accelleratore  e giroscopio incassati, nuova e piú potente videocameara, microfono, altoparlanti e sensori; per un’ esperienza di gioco sempre piú coinvolgente e realistica. Il sitema operativo sará poi compatibile con tutte le versioni precedenti di Wii e presenterá una memoria interna; questo sará anche capace di leggere dischi ottici, nonché equipaggiato con quattro porte USB. Il processore grafico avrá infine il sistema full HD con HDMI, non disponibile peró per lo schermo controller.

    La Nintendo dichiara che per l’uscita ufficiale bisognerá aspettare Aprile 2012, anche se non si sa ancora a che prezzo il nuovo prodotto sará venduto, noi siamo sicuri che appena uscirá sará uno dei prodotti di punta tra le nostre innumerevoli aste offerte.

     

    blog

    Chromebook: il nuovo portatile offerto da Samsung e Google

     

    Chromebook Samsung

    Il nuovo Chromebook di Samsung e Google

    Tra le tante nuove offerte nel mondo dei portatili, sicuramente la piú ghiotta sembra quella lanciata da Google e Samsung lo scorso 15 Giugno, stiamo parlando di Chromebook. All’apparenzaChromebook puó sembrare un normale portatile , invece giá promette di rivoluzionare il modo dei computer portatili. Quali sono dunque le caratteristiche piú importanti di questo nuovo netbook? Vediamole insieme.

    Innanzi tutto il Chromebook é basato sulla tecnologia ‘Cloud’, che consiste nella condivisione  on-demand di file via network internet. Questa tecnologia che, come abbiamo giá visto in altri post su questo blog, sará presto offerta anche da Apple, non é altro che l’immagazinamento di materiale  su piattaforme internet, che quindi permette un’allegerimento totale della memoria del computer, nonché una capacitá accumulativa pressoché infinita. Google ci sta quindi offrendo un netbook completamente internet-based, che significa zero file sul computer e programmi istallati, solo 7 secondi per l’accensione completa, no antivirus, e nessun pericolo di perdere il materiale immagazzinato.

    Purtroppo non é tutto oro quello che luccica, ed anche questo nuova promettente tecnologia Google ha i suoi limiti.  Avendo tutto memorizzato sulla rete infatti, l’accesso ai dati é possibile solo nel momento in cui l’apparecchio viene collegato al web via cavo, wifi, o 3G. Questo significa naturalmente che le area con bassa o insufficiente copertura internete wifi non permettono di utilizzare questo prodotto, il che, soprattutto in Italia, non sembra affatto un aspetto da poter sottovalutare.

    Nei vari Blog di settore tuttavia, gira la voce che Google abbia giá messo a lovoro le sue menti migliori per sviluppare delle tecnologie che permettano l’utilizzo di queste applicazioni anche in modalitá offline. Nonostante questo, il nuovo  computer si presenta molto facile ed intuitivo nell’utilizzo. Una delle caratteristiche piu interessanti a riguardo é infatti rappresentata dall’aggiornamento software  automatico via internet. Il software é cosí aggiornato in automatico e pronto all’utilizzo, in maniera sicura, immediata ed intuitiva. Questa nuova tecnologia ha giá dimostrato di saper conquistare le aziende piú tecnologiche al mondo, e noi quanto prima cercheremo di merlo tra i nostri portati in offerta.

     

    blog

    iPhone Nano 5: l’offerta di Apple per rivoluzionare il Mobile

    iPhone 5

    iPhone nano 5

    L’attesissimo iPhone 5 Nano, in uscita questa estate, sará molto piú economico dell’ attuale iPhone 4, infatti l’offetta di Apple per il mercato é circa 100 €. Il motivo di un prezzo tanto basso é da ricercare tutto nell’intelligente idea della memoria virtuale.

    Il nuovo iPhone 5 Nano infatti funzionerá completamente su una network di raccoglimento dati chiamato MobileMe. L’apparecchio sará in continuo scambio dati con questa piattaforma tramite il collegamento alla rete. Mobile Me é un prodotto esclusivamente offerto da Apple che sincronizza automaticamente tutti i file su diversi dispositivi. La banca dati online funziona inoltre come lucchetto virtuale per proteggere tutti dati personali immagazzinati, come foto, video, musica, e-mail, contatti,appuntamenti, ed altro.

    MadBid.it si aspetta di trovare anche delle novitá significative su questo prodotto, come ad esempio lo schermo lato a lato (che sará presente anche sull’iPhone 5), e la scomparsa del pulsante dell’home. Le novitá dovrebbero infine impattare sulla durata della batteria dell’apparecchio, portando l’autonomia a 14 hr di chiamata con il 3G,  e 7 con il 4G.

    A questo punto non ci resta che aspettare, perché l’iPhone 5 Nano di Apple sará offerto in una delle nostre aste, quindi Stay Tuned!

     

    blog

    iPhone 5 presto offerto da Apple

    iPhone 5 di Apple

    Apple iPhone 5

    iPhone 5 la nuova offerta di Apple per il mercato della telofonia, é sempre piú prossimo ad arrivare nei negozi di tutto il mondo, e piú la sua uscita si avvicina, e piú i rumors nella rete rigurdo alle sue caratteristiche si fanno piú consistenti.

    Il lancio del nuovo iPhone 5 é previsto per Settembre 2011, ma giá si riesce ad intuire sui vari blog quali possano essere le nuove caratteristiche tecniche e fisiche del prodotto di casa Apple. Vediamo allora cosa possiamo aspettarci dal nuovo smartphone della Mela.

    Il Nuovo iPhone 5 dovrebbe presentare tante novitá estetiche, tra cui una copertura retro in metallo invece del cristallo utilizzato sull’attuale iPhone 4. Questo nuovo particolare offerto da Apple dovrebbe aiutare a risolvere i famigerati problemi di ricezione, il telefono dovrebbe poi presentare uno schermo piú grande da 4 pollici con visualizzazione da bordo a bordo, ed una nuovissima fotocamera al led, posizionata al lato destro del telefono per diminuire il problema  ‘occhi rossi’ sulle foto.

    Da un punto di vista piú strettamente tecnico invece, l’iPhone 5 promette tante interessantissime novitá. A partire dalla presenza dal famoso chip A5 di derivazione iPad 2, e quindi la possibilita di offrire il telefono con processore Dual Core. É invece ancora molto incerta la presenza della tecnologia 4G LTE (si crede che questo potrá essere disponibile solo per i modelli successivi). Il prezzo offerto da Apple potrá invece essere compreso, con tutta probabilitá, tra 550 € e i 620 €.

    Il lancio, che come per la maggior parte dei prodotti Apple era atteso per questa estate, é stato posticipato a settembre a causa degli eventi avvenuti circa un mese fa in Giappone, dove  molti fornitori Apple hanno subito danni e rallentamenti della produzione. Comunque vada, c’é un solo grande quesito quí a MadBid:  “Ce la faremo ad offrire la prima asta per l’iPhone 5 per la fine di settembre?

     

    blog

    Il Futuro del Touch-screen.

    touch-screen tavolo

    Il futuristico tavolo touch-screen


    Gli utenti internet chiedono servizi e prodotti sempre piú interattivi, dai computer fino alle scrivanie e noi di MadBid cerchiamo di soddisfare con le nostre aste queste istanze offrendo pc e prodotti dagli alti contenuti tecnologici. Guardando i trend sembra che gli apparecchi piú desiderati siano quelli con funzione touch-screem, negli ultimi anni abbiamo infatti assistito ad un aumento esponenziale di apparecchi dotati di tale tecnologia. I primi ad arrivare sono stati i cellulati come l’ iPhone Apple, l’ HTC Desire, e molti altri, si é poi passati ai tablet Touch screen, con l’avvento dell’ iPad prima, e del Samsung Galaxy Tab poi, ed ora sembra arrivato il momento di implementare schermi touch-screen ancora piú grandi.

    Su MadBid ad esempio, giá sono stati offerti pc desktop HP Touchsmart 23”, fornito appunto di un grande touchscreen da 23“, e che sembra un prodotto molto facile ed intutitivo da usare. Le aste di prodotti del genere vanno praticamnete a ruba, e sembra veramente che l ’uso quotidiano di questo tipo di tecnologie sia la prossima ‘Big Thing’.

    Microsoft sta svilluppando il nuovissimo sistema Surface®, che promette essere la prossima frontiera della tecnologia touch-screen.  La piattaforma permette infatti di avere un’interfaccia touch-screen a  360 gradi, provvista di sistema PixelSense™,  che é in grado di vedere e rispondere ai tocchi dello schermo da piú di 50 input contemporaneamente. E’ gia in cantiere lo sviluppo di un tavolinetto con incluso il nuovo schermo 40” Samsung SUR40 e che puó essere usato anche come schermo muro, inserito in mobili come banchi, superfici della cucina, bagni e molto altro ancora.

    Questo significa che Surface® puó essere utilizzato per uso domestico, cosí come per uso commerciale. Proviamo a pensare ad alcuni esempi:

    • Ristoranti con tavoli interattivi che permettono ai clienti di consultare iI menú, ordinare e giocare mentre aspettano la cena.
    • Cataloghi interattivi per negozi, capaci di personalizzare il servizio di raffronto, suggeririmento prodotti, ed altro.
    • Bar interattivi, dove I clienti possono facilmente ordinare in ambienti rumorosi e baristi super impegnati.

    Per non parlare poi dell’impatto sociale di questo tipo di tecnologie. Si pensi agli ospiti di un bar o un hotel che sono in grado di comunicare non solo di persona, ma anche mandando messaggi, e-mail, o comunicare con gli altri clienti – mandare un messaggio alla ragazza o al ragazzo seduto al tavolo di fianco non potrebbe essere piú facile ed immediato! In ogni modo, é chiaro che la popolaritá del touch-screen presto esploderá e sará interessante capire quali novitá ci riserverá il futuro . Una cosa peró é certa: tutte queste tecnologie faranno parte di tutte le future aste della categoria pc offerte da MadBid.

    blog

    iPad 2 presto offerto da MadBid

    Nelle nostre aste live abbiamo giá svenduto molti Apple iPad 1 addeso é arrivato il momento di fare qualche offerta per l’iPad 2.  I ‘rumors’ in rete  sono sempre abbondandi  quando si tratta di Apple e dei suoi nuovi prodotti.  A poche settimane dalla presentazione del nuovissimo iPad 2 , tutti si chiedono quali saranno  le caratteristiche e i segreti  del nuovo prodotto di casa Apple.  Ci saranno due videocamere come nell’ iPhone 4, una sul davanti e l’altra sul retro dell’apparecchio?  Se fosse cosí, questo potrebbe sicuramente aumentare l’usabilitá del tablet, permettendo agli utilizzatori di effettuare video chiamate di eccellente qualitá, sfruttando il sistema ‘FaceTime’ giá sviluppato per l’ iPhone 4. La presenza del sistema ‘Face Time’ é  tuttavia prevedibile, visto che il maggior rivale dell’ iPad, il Galaxy, viene giá venduto provvisto di doppia camera  per le video chiamate; una sul retro di 3.2 megapixex, e un’altra frontale di 1.3 megapixel.

    Si sente inoltre parlare dell’aggiunta di una porta USB, nonstante Apple abbia piú volte dichiarato che non intenda aggiungere  porte al tablet, in quanto questo liPad 2 offerto da Apple  é chiaramante orientato verso tecnologie wireless (l’odierno iPad é gia provvisto di collegamento wireless per la stampante). A MadBid.it ci stiamo anche chiedendo se il nuovo iPad avrá dimensioni piú limitate, visto che l’iPad odierno presenta uno  schermo da 9.7’’, e che I diretti rivali, Galaxy tab e il prossimo Blackberry Playbook, offriranno l’opzione per lo schermo da 7’’. Questo significa  che questi tablet saranno piú leggeri di circa 380 degli attuali 725 grammi dell’ iPad 1. L’iPad 2 sará offerto nei negozi con il solito “esuberante-esorbitante” prezzo di 600€ / 700€ a seconda delle versione. 

    Ma il costo del prodotto non sará sicuramente un problema per i ‘MadBidders’, visto a quanto sono stati aggiudicati  la prima versione di iPad messi all’asta sul portale internazionale. In media infatti i primi 10 iPad 32GB sono stati venduti ad un prezzo di 62.13 € (piu’ il costo per I bids utilizzati) con un risparmio quindi che si aggira a secondo dal giocatore tra le 500 € e le 400 €. Piú che un ottimo affare. l’iPad 2 saranno offerti nelle aste live italiane, quindi non perdete l’occassione di fare quest’affare e registratevi sul sito.

    blog

    Flipout: il nuovo cellulare offerto da Motorola

    FLIPOUT_Saffron_dyn_L_partOpen_Home_EMEA_m_270x321L’ultimo modello di casa Motorola è ormai pronto su tutti gli scaffali del Regno Unito, e presto questo cellulare sará offerto anche in Italia. Flipout punta a diventare il modello di punta nel settore dei telefoni con sistema operativo Android. Simile al Nokia Twist, il Flipout ha forma quadrata, e una volta aperto una tastiera completa ne permette l’utilizzo a 360 gradi.

    Rivolto ai giovani, pieno di colori e di sfumature quali: Liquirizia, Lampone e blu brillante. Flipout dispone di una nuova versione di Motoblur che permette all’utente di seguire in diretta gli avvenimenti e offre la possibilità del re-tweet

    Il Flipout vanta la 2.1V Android e una fotocamera da 3 mega-pixel con tecnologia Kodak Perfect Touch che permette, oltre le più avanzate funzioni di una macchina fotografica, la condivisione delle immagini tramite social network.

    Flipout è diretto al pubblico più giovane, sicuramente è una valida risposta agli smartphone più conosciuti come iPhone o Blackberry, concentrando le sue caratteristiche più sulle capacità di interazione con i principali social network che sulle applicazioni scaricabili. Chi sa se il Flipout potrá vantarsi di essere uno dei cellulari in offerta nelle nostre aste

    blog

    Nuovo lettore Blu-Ray 3D!

    bluray3dlogoDa pochi giorni i big dell’entertaiment si stanno muovendo per sponsorizzare al massimo quello che si preannuncia essere il futuro dell’audio video casalingo: il mondo della terza dimensione. Le prime TV che offrono la possibilità di godere del 3D stanno arrivando sul mercato.

    Cosi come la piattaforma SKY sta pubblicizzando il nuovo canale 3D, La Blu-Ray Disc Association ha annunciato l’arrivo del primo lettore Blu-Ray 3D. Questo è un passo significativo verso il futuro,  la diffusione di contenuti 3D è stata lenta, ma questa mossa di sicuro accellererà il flusso di molti film  in 3D come il nuovo Pirati dei Caraibi film che viene girato in 3D ed è pensato per essere una delle prime uscite in programma 3D.

    Altri film in programmazione nelle sale verranno proiettati in 3D, come Toy Story 3, Shrek Forever After e forse anche Avatar. Si prevede che entro la fine del 2011, sarà difficile non acquistare un film o un lettore DVD, senza capacità 3D. Jim Bottoms, direttore di Futuresource ha commentato: “Ci aspettiamo che una percentuale elevata di lettori Blu-ray Disc sarà disponibile con capacità 3D ” A questo punto non ci resta che aspettare che and MadBid diventi a tre dimensioni, nell’attesa possiamo fare incetta di tutta l’elettronica in offerta che é presente nelle aste online.

    blog

    Find Us On

    blog blog